Si torna a macinare punti

04.03.2013 21:01

Dopo la brutta sconfitta rimediata contro l'Unicentro in casa, i nostri ragazzi, sono tornati a macinare punti.

Nella partita seguente infatti, hanno sconfitto il Real Lanciano per 4 a 3 , soffrendo molto, ma portando a casa i 3 punti.

Le parite in casa però , ultimamente portano male ed infatti contro il Sagittario Pratola, gli uomini di Marchionne in vantaggio fino a pochi minuti da termine, hanno buttato 3 punti quasi sicuri, subendo addirittura 4 gol in pochi minuti. Il risultato finale ha visto infatti gli ospiti spuntarla con il risultato di 7 a 5 .

La 20^ giornata ci ha visti fronteggiare una delle squadre che ci ha maggiormente messo in difficoltà nella partita d'andata, cioè la MaCo L'Aquila. Anche questa volta gli Aquilani non si sono arresi facilmente , tenendo testa fino alla fine. Ma questa volta i nostri ragazzi sono riusciti a portare a casa il bottino pieno, vincendo per 3 a 2 .

Il 9 Febbraio i nostri ragazzi sono andati di scena in casa contro L'Atletico Silvi. Quest'ultimi anche se militano nelle zone basse della classifica, ultimamente, stanno dando filo da torcere a molte squadre. Orlando e compagni però non si sono impietositi difronte la compagine Silvarola e hanno portato a casa un netto 5 a 3. 
Approfittando dei diversi passi falsi delle nostre dirette concorrenti, la classifica torna molto corta e avvincente.

La 22^ giornata ci vede affrontare il Real Sambuceto, formazione che fino a qualche mese fa , occupava le zone alte della classifica. I nostri ragazzi sono scesi in campo senza timori, portando così a casa un netto 8 a 2 .

Dopo la 22 giornata la classifica vede il Tollo primo , seguito da un terzetto formato da: Civitella, Unicentro e Audax Hatria che inseguono a 3 punti.

Il campioanto è sempre più avvincente, speriamo che alla fine la spunteremo.

—————

Indietro