Schiaccianti !

18.03.2013 14:17

 

La 26 giornata del massimo campionato Regionale, ci ha visti fronteggiare una squadra ostica ed in salute: Il Colonnella C5.

I teramani, con 35 punti in classifica, occupavano fino a Sabato l'ottava (8) posizione in classifica, frutto di 11 vittorie, 2 pareggi e 12 sconfitte . 

Sicuramente non è stata una partita facile per gli uomini di Mister Marchionne, sia perchè il Colonnella è una delle squadre più in forma del momento e sia perchè l'impegno di Mercoledì contro il Tollo, ha assorbito parecchie energie ai nostri ragazzi.

Anche questa volta però, la "fame" dei nostri si è rivelata determinante e siamo riusciti a portare a casa 3 punti preziosissimi.

 

Nonostante alla fine il risultato è ampiamente a nostro favore ( 9 a 2 ) , c'è da dire che nel primo tempo i ragazzi di Mister Ruggeri, hanno dato molto filo da torcere ai nostri. La prima frazione di gara infatti si è conclusa con il parziale di 2 a 1 in nostro favore con reti del solito Granchelli (47 gol stagionali) e Orlando.

La ripresa inizia però con un piglio diverso e gli uomini di mister Marchionne prendono il sopravvento. Savini mette a segno una tripletta, Nobilio ne segna 2, partecipano alla festa anche Graziani e il giovanissimo Iannelli

Un 9 a 2 che dà tanto morale alla squadra in vista del recupero contro il C.U.S. Teramum di Martedì 19/03/13 alle 20.30 a Civitella Casanova.

Il Tollo , diretta concorrente per la promozione, vince con un netto 0 a 5 in quel di Sambuceto, scongiurando così il sorpasso.

Da qui alla fine il campionato promette scintille, i nostri ragazzi venderanno cara la pelle per realizzare il nostro e il loro SOGNO !

 

FORZA CIVITELLA !

—————

Indietro