Coppa Italia 1° Turno

13.09.2012 13:58

Si è concluso ieri il primo turno di Coppa Italia di Serie C che ci ha visti fronteggiare, l'Audax Hatria , neo promossa in Serie C1.

Anche se neo promossa e soprattutto anche se la squadra avversaria è stata "costruita" in poche settimane, dato il ripescaggio, si sono comportati molto bene sul campo, dimostrando di poter competere ad alti livelli in questa stagione.

Dopo una partita d'andata vinta dalla nostra squadra per 7 a 4, il ritorno, poteva sembra più agevole. Ma come si sa, ne calcio è meglio non distrasi mai.

Sicuramente la nostra squadra viene da un periodo durissimo di preparazione atletica e i carichi di lavoro, in parte, si fanno ancora sentire. Ma c'è da dire che gli atriani, in 2 partite ci hanno dato parecchio filo da torcere. 
La partita di ieri sera è iniziata molto male per i ragazzi allenati da Marchionne. Subito sotto di 4 reti a 1 . Sembrava fosse finita e invece Nobilio e co. hanno saputo raddrizzare una situazione che sembrava complicarsi sempre di più. Proprio lui Nobilio con una doppietta ha dato il via ala rimonta Civitellese che è passata anche dai piedi di Mammarella e Orlando. A 3 minuti dalla fine sembrava che la partita dovesse terminare sul punteggio di 4 a 4, ma gli atriani , non ne volevano proprio sapere di chiudere la partita sul pareggio e per questo a 2' dalla fine hanno segnato il gol del 5 a 4 , quello della vittoria. 
Un gol inutile per il passaggio del turno, ma utile per il morale.

E così i nostri ragazzi passano al 2° turno di Coppa Italia.


Sempre Ieri sono state giocate le altre partite del 1° Turno con i seguenti risultati (In maiuscolo le squadre che passano al secondo turno):
 

  • UNICENTRO - Silvi 3 - 0
  • CUS TERAMUM - Città di Teramo 5 - 3
  • Tollo - ES CHIETI 8 - 9
  • ROXAN C5 - Minerva 2 - 1
  • Sambuceto - REAL LANCIANO 4 - 4
  • MaCo - PRATOLA 1 - 2
  • Colonnella - NOTARESCO 5 - 6


    Presto gli accoppiamenti del secondo turno.

—————

Indietro