AGGANCIATA ! ! !

19.03.2013 23:17

Finalmente la vetta è stata agganciata. Ora con 4 partite ancora da giocare, tutto può ancora succedere.

Nel recupero odierno contro il C.U.S. Teramum, i ragazzi di Mister Marchionne hanno sofferto e non poco. Stanchi delle 3 partite in 5 giorni, soprattutto nel primo tempo hanno rischiato di buttare alle ortiche quanto di buono raccolto nelle scorse giornate. Ancora un Pardi in stato di grazia, ha però permesso al Civitella Sicurezza Pro, di continuare a sognare la Promozione diretta in SERIE B , agganciando così al primo posto in classifica il Tollo.

Un netto 6 a 1 in una serata fredda, ma divertente. Nel primo tempo il C.U.S , dopo aver subito il vantaggio del Civitella, non resta a guardare e crea moltissime occasioni, trovando però sulla sua strada un Pardi in forma strepitosa. Il Civitella però si porta sul 2 a 0 proprio nel momento migliore dei teramani . Il Teramum ci prova in tutti i modi , ma il primo tempo finisce con il risultato di 2 a 0.

Nella ripresa come sempre, i ragazzi di Marchionne sembrano avere una marcia in più e sfruttano l'entusiamo per siglare il gol del 3 a 0 . Il Teramum però non demorde e qualche minuto dopo riesce ad accorciare le distanze , 3 a 1.

Orlando decide allora di voler chiudere la partita e come sempre, lascia il segno sulla gara, ponendo il sigillo personale che porta la compagine civitellese sul 4 a 1. Da qui alla fine sarà un monologo del Civitella. Nobilio con una doppietta e Savini, partecipano alla festa civitellese.

Una vittoria meritatissima, il Teramum ha sì giocato una buona partita, ma la "fame" di vittorie e la maggior determinazione dei nostri uomini, hanno prevalso su tutto.

Dopo la sosta, il campionato riserverà una sfida insidiosissima in quel di Chieti contro l'ES Chieti, formazione uscita rinforzata dal mercato di riparazione ed in lotta per un posto nei playoff. Una vittoria, lancerebbe ancora di più i nostri ragazzi verso il sogno chiamato SERIE B !


FORZA CIVITELLA !!

—————

Indietro