NEWS

14.09.2012 10:12

Stiamo Tornando

Genitori, bambini e ragazzi , stiamo tornando.

Ci eravamo lasciati a Luglio in quel pomeriggio afoso , ma pieno di divertimento. Così dopo appena 2 mesi, ci ritroviamo carichi e pronti per la nuova stagione.
Una stagione piena di novità e speriamo anche con volti nuovi tra i ragazzi. Per alcuni sarà l'ultimo anno , per altri il primo, ma speriamo che per tutti voi il divertimento sia tanto. 

La novità principale per questa stagione riguarda gli Esordienti che affronteranno un campionato a livello regionale. Speriamo di essere pronti anche se essendo il primo anno ciò che conterà di più sarà il divertimento.

Per quanto riguarda i corsi, inizieranno da Lunedì 17 Settembre alle ore 18:00 . Se il tempo sarà dalla nostra parte come sempre, le lezioni saranno svolte presso il campo della Piscina Comunale San Giovanni. Se invece dovesse esserci mal tempo, ci trasferiremo presso la palestra dell'Istituto comprensorio di Civitella Casanova.

Le prime 4 lezioni saranno totalmente gratuite e daranno modo a tutti i nuovi ragazzi di provare e rendersi conto se vogliono proseguire oppure no.

Pronti Ragazzi, si parte.

 

—————

13.09.2012 14:35

Coppa Italia 1° Turno

 

 

Si è concluso ieri il primo turno di Coppa Italia di Serie C che ci ha visti fronteggiare, l'Audax Hatria , neo promossa in Serie C1.

Anche se neo promossa e soprattutto anche se la squadra avversaria è stata "costruita" in poche settimane, dato il ripescaggio, si sono comportati molto bene sul campo, dimostrando di poter competere ad alti livelli in questa stagione.

Dopo una partita d'andata vinta dalla nostra squadra per 7 a 4, il ritorno, poteva sembra più agevole. Ma come si sa, ne calcio è meglio non distrasi mai.

Sicuramente la nostra squadra viene da un periodo durissimo di preparazione atletica e i carichi di lavoro, in parte, si fanno ancora sentire. Ma c'è da dire che gli atriani, in 2 partite ci hanno dato parecchio filo da torcere. 
La partita di ieri sera è iniziata molto male per i ragazzi allenati da Marchionne. Subito sotto di 4 reti a 1 . Sembrava fosse finita e invece Nobilio e co. hanno saputo raddrizzare una situazione che sembrava complicarsi sempre di più. Proprio lui Nobilio con una doppietta ha dato il via ala rimonta Civitellese che è passata anche dai piedi di Mammarella e Orlando. A 3 minuti dalla fine sembrava che la partita dovesse terminare sul punteggio di 4 a 4, ma gli atriani , non ne volevano proprio sapere di chiudere la partita sul pareggio e per questo a 2' dalla fine hanno segnato il gol del 5 a 4 , quello della vittoria. 
Un gol inutile per il passaggio del turno, ma utile per il morale.

E così i nostri ragazzi passano al 2° turno di Coppa Italia.


Sempre Ieri sono state giocate le altre partite del 1° Turno con i seguenti risultati (In maiuscolo le squadre che passano al secondo turno):
 

  • UNICENTRO - Silvi 3 - 0
  • CUS TERAMUM - Città di Teramo 5 - 3
  • Tollo - ES CHIETI 8 - 9
  • ROXAN C5 - Minerva 2 - 1
  • Sambuceto - REAL LANCIANO 4 - 4
  • MaCo - PRATOLA 1 - 2
  • Colonnella - NOTARESCO 5 - 6


    Presto gli accoppiamenti del secondo turno.

 

—————

—————